Prove attitudinali strumento musicale,venerdì 22

Si comunica che venerdì 22, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, si svolgeranno presso il nostro Istituto le prove attitudinali per lo strumento musicale per gli alunni che hanno fatto iscrizione alla classe 1^ di scuola secondaria di primo grado (a.s. 2021/22), indirizzo musicale.

INDICAZIONI PER ASSEGNAZIONE TABLET IN COMODATO D’USO

Questa Istituzione Scolastica ha a disposizione un certo numero di tablet, da assegnare in comodato d’uso a chi tra alunni/e di scuola primaria e scuola secondaria di 1 grado non sia fornito di nessun dispositivo che possa consentire di svolgere le attività didattiche a distanza...

Open Day Virtuale

TOUR VIRTUALE NELL'I.C.S. SAN DOMENICO SAVIO

PRESENTAZIONE ISTITUTO

Chiusura plesso via Adige

Con ordinanza sindacale è stata disposta per Martedi 12 gennaio la chiusura esclusivamente del plesso della scuola dell’infanzia di via Adige, causa mancata erogazione del servizio idrico da parte della società acque di casa lotto.

Estratto Verbale Consiglio Istituto

In allegato estratto del verbale n. 3 del Consiglio di Istituto relativo ai criteri di priorità per le iscrizioni nel caso si verifichi eccedenza di domande rispetto ai posti disponibili.

ESTRATTO