Assemblea sindacale 27 febbraio

SI COMUNICA CHE GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020 È STATA INDETTA  TUTTE LE ORGANIZZAZIONE SINDACALI  UN’ASSEMBLEA SINDACALE PER TUTTO ILPERSONALE DELLA SCUOLA, PERTANTO LE ATTIVITA’ DIDATTICHE VERRANNO SOSPESE  ALLE ORE 11:00.

Chiusura scuola per derattizzazione

Si comunica alle SS.LL. che giusta ordinanza sindacale n. 10 del 20/02/2020 giorno 24/02/2020 tutti i plessi della scuola compresi gli uffici di segreteria rimarranno chiusi per derattizzazione.

ORDINANZA

Chiusura pomeridiana uffici di segreteria

Si comunica che domani, giovedì 20 c.m., il ricevimento al pubblico sarà sospeso nell'orario pomeridiano.

Accesso Argo - visione schede

Si comunica che, a partire dal 10 febbraio per la scuola primaria e dall'11 febbraio per la scuola secondaria di primo grado, sarà disponibile, tramite accesso al registro elettronico, il pagellino di valutazione primo quadrimestre.

Si ricorda il link:

Il pagellino si scarica dalla sezione documenti del portale Argo famiglia, come si evince dalla seguente immagine:

pagellino

Sciopero 14 febbraio

SI INFORMA CHE VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 E’ STATA PROCLAMATA GIORNATA DI SCIOPERO, PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSI ALL’INGRESSO CHE SIANO PRESENTI TUTTI I DOCENTI DELLA CLASSE, IN CASO CONTRARIO NON POTRANNO ESSERE GARANTITE LE NORMALI ATTIVITA’ DIDATTICHE ED ADEGUATA VIGILANZA.

INOLTRE SI INFORMA CHE IL SERVIZIO PRE-SCUOLA E’ GARANTITO ESCLUSIVAMENTE FINO ALLE ORE 8,15 PERTANTO I GENITORI SONO PREGATI DI METTERSI D’ACCORDO CON I RESPONSABILI DELL’ASSOCIAZIONE CYCLOPIS PER LE MODALITA’ DI GESTIONE.

E’ GARANTITO REGOLARMENTE IL SERVIZIO POST-SCUOLA

Sospensione didattica mercoledì 5 febbraio

Si comunica che, previa delibera del Consiglio di Istituto, mercoledì 5 febbraio le attività didattiche saranno sospese.