Orario di ricevimento segreteria a.s. 2021/22

DIRIGENTE SCOLASTICO

Martedì dalle h. 09.00 alle 11.00 (per appuntamento)

D.S.G.A.

Martedì/Giovedì dalle h.13:00 alle 14:00

Ufficio personale

Martedì dalle h. 13:00 alle 14:30

Giovedì dalle h. 08:30 alle 10:00

Ufficio didattica

Lunedì dalle h. 08:30 alle 10:00

Mercoledì dalle h. 15:00 alle 16:30

Venerdì dalle h. 08:30 alle 10:00

Si invitano gli utenti a rispettare il suddetto orario in quanto la segreteria riceve SOLO nelle fasce orarie indicate.

Orario definitivo a.s. 2021/22

A far data dal 4 ottobre le classi osserveranno il seguente orario:

Scuola Infanzia
da Lunedì a Venerdì: 8:00/13:00
I e II
da Lunedì a Giovedì: 8:20/13.45, Venerdì: 8:20/13:15
III-IV -V
da Lunedì a Giovedì: 8:10/13.40, Venerdì: 8:10/13:10
Scuola Secondaria di primo grado
I plesso centrale
da Lunedì a Venerdì: 8:00/13:30
II -III plesso distaccato
da Lunedì a Venerdì: 8:30/14:00

SCIOPERO LUNEDI' 27/09/21

SI INFORMA  CHE LUNEDI' 27/09/21 E' STATA PROCLAMATA GIORNATA DI SCIOPERO NAZIONALE, PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSI ALL’INGRESSO CHE SIANO PRESENTI TUTTI I DOCENTI DELLA CLASSE, IN CASO CONTRARIO NON POTRANNO ESSERE GARANTITE LE NORMALI ATTIVITA’ DIDATTICHE ED ADEGUATA VIGILANZA

INOLTRE, SI INFORMA CHE IL SERVIZIO PRE-SCUOLA NON E’ GARANTITO, PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSENE ALL’INGRESSO.

E’ GARANTITO REGOLARMENTE IL SERVIZIO POST-SCUOLA.

Modulo adesione progetto Erasmus+

In allegato il modulo di adesione alle mobilità degli studenti del progetto Erasmus+ KA229: "Literacies at the service of integration and citizenship". Coordinatrice del progetto "Cirkevna spojena skola", Slovakia; scuole partners: "ITXAROPENA IKASTOLA S. COOPERATIBA", Spagna, "Collège Henri de Toulouse-Lautrec", Francia ed "Escola Básica e Secundária de Canelas", Portogallo.

MODULO

Rinvio incontro Erasmus+

Considerato che a partire da oggi, nel plesso centrale di via Sgroppillo, avranno inizio le attività didattiche in orario pomeridiano  delle classi II e III di scuola secondaria di primo grado, si rende necessario rinviare l'incontro con i genitori per il lancio del progetto Erasmus+ a data da destinarsi.

Dati alunni e delega

In allegato modulo relativo ai dati dell'alunno. Si prega vivamente di compilare con la massima attenzione per ragioni sia organizzative che di tutela del minore e consegnare al coordinatore di classe.

MODULO