Settimana dell'Orientamento

Si comunica che le terze classi della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, in vista delle prossime iscrizioni per l’anno scolastico 2023-24, all’interno del percorso di orientamento per favorire una scelta consapevole della scuola superiore, parteciperanno alla settimana dell’Orientamento che si svolgerà dal 14 al 21 dicembre 2022. Durante la Settimana i docenti referenti di gran parte delle scuole superiori del nostro territorio verranno nei nostri locali a presentare agli alunni la propria offerta formativa e proporre attività di laboratorio ed educativo-didattiche finalizzate a predisporli positivamente al passaggio al successivo ordine di scuola.

Sospensione attività didattica 9 dicembre

Si informano le SS.LL. che, giusta Delibera del C.I. n. 35 del 05/07/22, le attività didattiche saranno sospese nella giornata del 09/12/22

SCIOPERO 2 DICEMBRE 2022

SI INFORMA  CHE VENERDI' 02/12/22 E' STATA PROCLAMATA GIORNATA DI SCIOPERO, PERTANTO I GENITORI SONO INVITATI AD ASSICURARSI ALL’INGRESSO CHE SIANO PRESENTI TUTTI I DOCENTI DELLA CLASSE, IN CASO CONTRARIO NON POTRANNO ESSERE GARANTITE LE NORMALI ATTIVITA’ DIDATTICHE ED ADEGUATA VIGILANZA

INOLTRE, SI INFORMA CHE IL SERVIZIO PRE-SCUOLA NON E’ GARANTITO.

E’ GARANTITO REGOLARMENTE IL SERVIZIO POST-SCUOLA.

Assemblea sindacale mercoledì 23

Si comunica che mercoledì 23 non si svolgeranno attività didattiche pomeridiane per assemblea sindacale dei docenti.

Calendario progetto Racchette di Classe

calendario racchette

Incontri scuola-famiglia, scuola primaria giorni 28 - 29 novembre, 5 – 6 dicembre

Si informa che, come da PAA, sulla base di quanto deliberato in Collegio dei Docenti, gli incontri scuola-famiglia, scuola primaria, si terranno in modalità telematica sulla piattaforma d’istituto Gsuite Classroom.

Sarà cura dei docenti inviare ai genitori comunicazione dei giorni, degli orari e del link per l’accesso alla classe virtuale.