BORSA DI STUDIO reddito 2018

Ai genitori degli alunni di scuola primaria e secondaria di 1° grado

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

Si informano le SS.LL. che il disposto congiunto della legge  n.62/2000 e della circolare assessoriale (regione Sicilia) n.8/2007 consente alle famiglie degli alunni con un indicatore della situazione economica (modello ISEE  redditi 2018, da allegare all’istanza) non superiore a Euro 10.632,94 , di fare domanda, da presentare esclusivamente nella segreteria della scuola, per l’assegnazione di una borsa di studio per rimborso spese non superiori a Euro 65,00 per la scuola primaria e non superiori a Euro 80,00 per la scuola secondaria di 1° grado, sostenute per i seguenti motivi:

1)   Spese connesse alla frequenza della scuola

2)   Spese di trasporto

3)   Sussidi scolastici (con esclusione dei libri di testo obbligatori)

La data di scadenza di presentazione delle istanze, a cui deve essere allegata copia del documento di riconoscimento e codice fiscale del richiedente, è improrogabilmente il 05/04/2019

(Daniela Fonti)