Classifica campionati Junior primaria

Il 04 marzo 2020 i nostri ragazzi della scuola primaria, classi quarte e quinte, hanno disputato la gara ai campionati Junior di Giochi Matematici. A causa dell’emergenza Covid, abbiamo ricevuto con un po’ di ritardo i risultati...

Ma ecco finalmente i nominativi dei primi classificati della nostra scuola

CE4

NICCOLO'

40

49

Certi  che   la comunicazione dei risultati che i ragazzini hanno ottenuto in questa gara sia un'occasione di serenità e di avvicinamento alla normalità per tutti e di soddisfazione per i risultati ottenuti, cogliamo l'occasione per porgere con grande orgoglio i nostri complimenti ai ragazzi che quel giorno hanno svolto la gara respirando sin da subito  un'aria pesante per la situazione epidemiologica già alla porta; hanno gareggiato mostrando di avere  sotto controllo le proprie emozioni e ciò li rende vincitori doppiamente .

Nei prossimi giorni invieremo informazioni relative alla finale che si terrà all'inizio del prossimo anno scolastico.

Ringraziamo intanto per aver giocato con noi e per noi, con l’augurio di vincere anche la finale Nazionale!

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!

Le referenti