Risultati Gare d'Autunno 2021/22- Bocconi

pristem

Una piacevole notizia, in questo difficile periodo di pandemia, ci giunge dal CENTRO PRISTEM UNIBOCONI che ha appena trasmesso i nominativi (suddivisi per categoria) di coloro che all’interno del nostro istituto si sono classificati ai primi tre posti:...

CE

1. BARRESI GIULIO.
  2. RUBBINO VITTORIA.
  3. METASTASIO ALICE.

C1

1. RUSSELLO NICOLA.
  2. AMADEO NICOLO’.
  3. CUTULI TOMMASO.

C2

1. MILITELLO DARIO.
  2. PENNISI ETTORE.
  3. CUCINOTTA EDOARDO.

Ci complimentiamo vivamente con i classificati ed estendiamo il nostro apprezzamento anche a tutti gli altri concorrenti.

Anche quest’anno i risultati ottenuti (ormai consuetudine cronologica per la nostra scuola) testimoniano l’impegno profuso nel coinvolgere e motivare i nostri ragazzi e come sia determinante l’opera della nostra istituzione scolastica nel trasmettere interesse e passione per la matematica.

Auspichiamo prossima vittoria “Ai Campionati Internazionali”; pur nelle difficoltà che stiamo vivendo, a causa della pandemia, ci auguriamo una considerevole partecipazione dei nostri alunni.

Docenti Referenti

Marcella Stagno e Francesca Cinnirella