Screening Covid19 - Comune di San Gregorio

screening tamponi

TAMPONI GRATUITI PER LA POPOLAZIONE SCOLASTICA CHE FREQUENTA GLI ISTITUTI SANGREGORESI “SAVIO” e “PURRELLO”...

Domenica 16 gennaio, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, sarà effettuato uno screening epidemiologico Sars-Covid 19 su tutta la popolazione scolastica che frequenta gli Istituti “Michele Purrello” e “San Domenico Savio” di San Gregorio.

I tamponi si effettueranno presso l’istituto salesiano “Sacro Cuore” di San Gregorio, Via Roma 25 e la zona “Peep” di Valverde.

Gli studenti, ma soprattutto i loro genitori, saranno avvisati dalla Scuola tramite App scolastica.

Nel messaggio sarà specificato orario e luogo e per evitare assembramenti si è provveduto alla suddivisione in scaglioni.

San Gregorio di Catania, Via Roma 25 (presso Istituto Sacro Cuore)

• Scuola dell’infanzia, Primaria classi Prime, Seconde e Terze dalle ore 09.00 alle ore 11.00.
  • Primaria classi Quarte e Quinte, e la Secondaria di primo grado classi Prime, Seconde e Terze dalle 11.00 alle 13.30.
  • Il personale scolastico dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

I test verranno effettuati da personale sanitario delle Farmacie del Dott. Marcello Traversa di San Gregorio e Comunale di Valverde. Saranno presenti anche i volontari della Misericordia di San Gregorio.

Gli alunni, accompagnati dai genitori, dovranno presentarsi già muniti dell’apposito modulo previamente e debitamente compilato.

Il test sarà gratuito esclusivamente per gli alunni e tutto il personale scolastico.

In allegato il modulo da compilare prima di presentarsi sul posto in modo da snellire le operazioni.

MODULO