Classifica campionati Junior primaria

Il 04 marzo 2020 i nostri ragazzi della scuola primaria, classi quarte e quinte, hanno disputato la gara ai campionati Junior di Giochi Matematici. A causa dell’emergenza Covid, abbiamo ricevuto con un po’ di ritardo i risultati...

CRITERI GRADUATORIA PRIME CLASSI

Avviso selezione personale interno per il reperimento di n1 ESPERTO per il ruolo di SUPPORTO AL RUP

QUESTIONARIO GENITORI 2020

Gentile Genitore,

nell’ottica di una sempre più attiva collaborazione di questa scuola con le famiglie, si chiede cortesemente di compilare il questionario di valutazione, che prevede una sezione specifica dedicata al periodo di Didattica a Distanza, al fine di migliorare la nostra offerta formativa.

Per rispondere al questionario basta collegarsi al seguente link (se non fosse possibile cliccare, copiare la stringa e incollarla nello spazio dell'indirizzo del browser utilizzato):

Il questionario sarà compilabile fino al 30 giugno 2020

Misure organizzative COVID19