Scuola dell’infanzia – Plesso Don Alvaro Paternò

L'edificio ospita la scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo statale San D. Savio

Descrizione

Il plesso di scuola dell’infanzia Don Alvaro Paternò è l’unico ubicato nel centro storico di San Gregorio ed è ospitato all’interno di uno spazio verde, fruibile con il bel tempo per attività tipiche degli spazi aperti. I locali interni contano quattro aule spaziose al piano terra che si affacciano su un grande salone utilizzabile per attività in comune. Ci sono altresì due stanzette ampie utilizzate come semi-aule, un ripostiglio, un corridoio con ingresso inutilizzato. Al primo piano sono fruibili un ampio locale da destinare a refettorio e una semi-aula. Il piano seminterrato non è utilizzato per alcuna attività ma è adibito a deposito.

Scuola dell'infanzia - Plesso Don Alvaro Paternò

Via D. Paternò, 21 - San Gregorio (CT)

La segreteria riceve:

-Lunedì e Venerdì dalle h. 12:30 alle 13:30
    -Mercoledì dalle h. 15:30 alle 16:30.

Si invita l'osservanza degli orari indicati al fine di agevolare il lavoro degli uffici.

N.B NEI GIORNI PREFESTIVI IL RICEVIMENTO POMERIDIANO E’ SOSPESO.

• PEC
  • Telefono

Il luogo è sede di

Gestito da