Ricerca

Iniziativa utilizzo di video e foto per attività legate alle festività natalizie. Informativa ai sensi ex artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679 ("RGPD").

da Santa Tricomi

0

Nell’ambito delle attività didattiche legate alle festività natalizie attivate dalla nostra scuola, al fine di potenziare la consapevolezza dei genitori riguardo gli obiettivi raggiunti dai propri figli, gli insegnanti intendono effettuare brevi riprese e foto da condividere esclusivamente con i genitori degli alunni interessati alle attività, i quali sono chiamati a destinarle esclusivamente ad uso familiare, in linea con le norme vigenti.

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
Iniziativa utilizzo video per attività legate alle festività Natalizie 478.48 KB18-12-2023 Download